Questo sito fa uso di cookies per memorizzare informazioni su questo computer (per ulteriori informazioni cliccare qui).
Acconsentire l'uso dei cookies?
Acconsenti
...
...
  

 OFFERTE

  NOVITA' 

  MARCHE 

 
   
 
 
 

   
   
   
   
   
   
 Presente su TrovaPrezzi

SEGUICI SU

 
      
  
VISITA
 
   
   
 PAGAMENTI SICURI 
        
  
 
  
 

         

 Condizioni Generali

 

1. Applicazione  

Le presenti condizioni generali andranno applicate a tutte le relazioni commerciali tra la Igor Srl e i suoi clienti, nella versione valida al momento della conclusione del contratto.

2. Conclusione del contratto

La visualizzazione dell'assortimento prodotti presenti nel nostro e-shop rappresenta un'offerta che può essere soggetta a modifiche e non vincolante. Al termine del contratto d'acquisto, il cliente dovrà aver formulato un'offerta. Con l'invio dell'ordine il contratto non si può ancora considerare concluso. Il cliente riceverà una mail di conferma ordine che ha unica funzione informativa e non rappresenta in alcun modo una vera e propria accettazione dell'offerta.

Il contratto con la Igor Srl si perfeziona nel momento in la stessa accetta l'offerta del cliente inviando i prodotti ordinati dallo stesso e confermando tale processo con una seconda mail di avviso (ordine evaso). Il contratto sarà salvato elettronicamente dalla Igor Srl ai fini dell'attuazione del contratto di vendita. Ricevuta la conferma d'invio della merce, il cliente potrà prendere nuovamente visione del contratto, solo dietro sua esplicita richiesta.

La merce in offerta sarà venduta solo in quantità non commerciali a persone fisiche capaci di agire. Igor Srl si riserva il diritto, per motivi economici, di non accettare ordini in entrata - anche senza doverne fornire motivazione. Anche le consegne internazionali sono fornite unicamente a privati.

3. Revoca

Diritto di recesso

Se, per qualsiasi motivo, il cliente non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, avrà diritto di recedere in forma scritta dal contratto ( via  e-mail) senza doverne specificare il motivo, entro il termine di 30 giorni come stabilito nel Decreto legislativo 206/2005, decorrenti dal giorno di ricevimento della merce oppure rinviandoci immediatamente la merce. Benché non richiesto dalla legge, ma quanto più per ottimizzare il servizio, saremmo lieti di ricevere una breve nota esplicativa del motivo del recesso.

La via più rapida e sicura resta la comunicazione per mail: il nostro servizio clienti è sempre raggiungibile attraverso l'apposita sezione contatti.

Il diritto di recesso non potrà essere applicato su prodotti personalizzati così come per merce facilmente deperibile come piante vive, animaletti per acquari o simili.

Conseguenze del recesso

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni solari.

In caso di recesso, entrambe le parti sono tenute a restituire le prestazioni ottenute. Qualora non lo avesse già fatto, invitiamo il cliente a comunicarci i suoi estremi bancari. Per ordini saldati tramite carta di credito e PayPal, il rimborso verrà effettuato direttamente sulla rispettiva carta di credito o di debito. L'importo da rimborsare verrà versato sul conto corrente indicatoci. Per tutti gli articoli incompleti, danneggiati, usati o sporchi, Igor Srl si riserva il diritto di rimborsare solo una parte del prezzo d'acquisto dell'articolo reso. 

Restano a carico del cliente le spese di spedizione per la restituzione della merce nel caso in cui i prodotti consegnati corrispondano a quelli ordinati.

Invitiamo ad inviare la merce da rendere al seguente indirizzo:
Igor Srl
Via F.D. Roosevelt, 87
41012 Carpi (Mo) - Italia

4. Accordo sui costi

Se il consumatore fa uso del suo diritto di recesso dovrà sostenere i regolari costi per la restituzione, questo a meno che la merce non corrisponda a quella ordinata.

5. Garanzia e responsabilità

Se il consumatore dovesse trovare evidenti difetti di materiale o di fabbricazione sugli articoli ordinati, danni di trasporto inclusi, sarà tenuto a darne immediata comunicazione scrivendo al nostro servizio clienti, al più tardi entro 14 giorni dal giorno di avvenuta consegna. Per tutti gli altri difetti individuati nell'arco del periodo di garanzia legale, al consumatore rimarranno il diritto di adempimento a posteriori, di riparazione dei danni così come - sempre qualora sussistano i presupposti legali - il diritto di recesso e di rimborso dei danni, incluso il rimborso del danno al posto dell'adempimento e degli eventuali oneri sostenuti. Il termine di prescrizione del diritto di garanzia è di 2 anni.

6. Prezzi e spese di spedizione

Valgono i prezzi attivi al momento dell'ordine. I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in euro, IVA inclusa. 

(vedi pagina "Spedizione" del sito ) 

7. Spedizione

L'ordine del cliente sarà evaso nel limite dello stock disponibile in magazzino. Se uno degli articoli ordinati non è disponibile ci riserviamo il diritto di effettuare una consegna parziale. Le spese di spedizione saranno calcolate sul valore parziale dell'ordine e saranno fatturate solo una volta.

Igor Srl organizzerà la consegna della merce ordinata dal cliente all'indirizzo di spedizione indicato dallo stesso cliente. Di norma, i tempi di consegna sono di circa 3/4 giorni lavorativi a partire dal momento della conferma dell'ordine (consigliamo di calcolare fino a 6 giorni lavorativi per le isole).

Qualora un articolo non fosse disponibile e il contratto non si sia ancora perfezionato, ci riserviamo il diritto di inviare la merce dell'ordine disponibile al momento, previo invio di conferma d’ordine aggiornata. Il cliente non sarà in nessun modo obbligato ad accettare la nostra offerta e se non fosse più interessato, dovrà inviare la merce al seguente indirizzo:

Igor Srl
Via F.D. Roosevelt, 87
41012 Carpi (Mo) - Italia

In questo caso saremo noi a sostenere le spese di consegna.

Qualora ci fossero ritardi nella consegna, non esiteremo ad informare il cliente.

8. Riserva di proprietà

Fino a pagamento completato, la merce rimane di proprietà della Igor Srl.

9. Pagamento, Scadenza, Ritardo, 

I pagamenti potranno essere effettuati mediante Carta di Credito (circuito Visa e Mastercard) e Paypal. E'possibile acquistare anche tramite bonifico ma solo tramite Banca Sella (operazione guidata all'interno del nostro sito ) .Igor Srl NON accetta pagamenti effettuati mediante assegno bancario oppure contrassegno (denaro contante). In tal caso Igor Srl non potrà essere ritenuto responsabile in caso di perdita . 

10. Metodo di Pagamento 

Sicurezza dei pagamenti al 100% 

Per garantire la sicurezza dei pagamenti dei nostri clienti , il sito Dog & Company  implementa e utilizza le migliori tecnologie per garantire una sicurezza a 360 gradi. Le nostre pagine pagamento sono protette contro intercettazioni grazie a strumenti di criptaggio estremamente performanti e garantiti. Inoltre NOI non vediamo i dati da te inseriti e di conseguenza non li conserviamo. Questo ti permetterà di utilizzare la tua carta di credito senza rischio alcuno.

Nessun archivio informatico della Società conserva tali dati.

 

- Pagamento mediante carta di credito .Al momento del pagamento del tuo ordine con carta di credito, verrai diretto automaticamente a una pagina sicura (SSL) sul sito della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire, con la massima tranquillità, i dati della tua carta.Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e noi riceveremo dalla Banca solo un numero di scontrino.


Sono accettate le seguenti carte di credito:


- Visa

- Mastercard


Al momento dell'ordine l'importo totale viene solamente "impegnato" sul plafond della tua carta di credito (AUTORIZZAZIONE), solo il giorno seguente alla spedizione della merce ordinata procederemo con l'addebito effettivo.

In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiederti informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità della carta di credito.

In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.

Sull'estratto conto della carta di credito sarà indicato: 


Igor Srl

Via F.D. Roosevelt, 87
41012 Carpi (Mo) - Italia


In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, prima dell'addebito effettivo sulla carta di credito, richiederemo lo svincolo dell'importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall'emittente della tua carta di credito e, per alcune tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell'Autorizzazione.


NON CI SONO COMMISSIONI O COSTI AGGIUNTIVI 


- Pagamento tramite PayPal .Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo wallet PayPal.  In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal.In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, l'importo relativo all'acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal.Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

NON CI SONO COMMISSIONI O COSTI AGGIUNTIVI


- Pagamento mediante bonifico solo tramite Banca Sella . 

Al momento del pagamento del tuo ordine , verrai diretto automaticamente a una pagina sicura (SSL) sul sito della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi scegliere la tua banca e con , con la massima tranquillità, eseguire il pagamento .Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e noi riceveremo dalla Banca solo una notifica .Le commissioni e i costi aggiuntivi dipendono dal tipo di contratto stipulato con la vostra banca .Purtroppo non possiamo accettare pagamenti effettuati mediante assegno bancario oppure contrassegno (denaro contante).In tal caso Igor Srl non potrà essere ritenuto responsabile in caso di perdita.

La merce sarà inviata a pagamento ricevuto. Qualora il cliente dovesse ritardare con il pagamento, ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di sollecito. 

11. Sicurezza dei dati personali

Rimandiamo alla pagina  " Privacy ",  del  nostro sito, per ricevere ulteriori informazioni sui dati e la sicurezza .

12. Responsabili del sito

Igor Srl
Via F.D. Roosevelt, 87
41012 Carpi (Mo) - Italia

13. Servizio clienti

Scriveteci una mail utilizzando il modulo apposito nella sezione contatti e il nostro servizio clienti vi risponderà tempestivamente !


   

IGOR srl - via Roosevelt, 87 - 41012 Carpi (MO) - Italia - p.iva IT02612050365 - rea 279363 - email info@dogandcompany.com